Benefits

Assistenza Remota

Le problematiche che impediscono il corretto utilizzo delle apparecchiature elettroniche possono essere, di regola, risolte in tempi alquanto veloci. Tuttavia, un tecnico, diciamo molto disponibile, impiega qualche ora a recarsi dal cliente e risolvere l'anomalia.

Lynk, invece, può collegarsi con il dispositivo all'istante e risolvere il problema in diretta dalla sede in tempi estremamente rapidi, ma, soprattutto, con costi tangibilmente più bassi.

Il vantaggio è ancora maggiore se si considera un dispositivo mobile o, in casi limite, quando, per dirne una, si è fuori ufficio con la pressante necessità di inviare una e-mail. Trovare chi è in grado di offrire assistenza all'istante non è difficile è, alla prova dei fatti, i m p o s s i b i l e .

I principali vantaggi di un servizio di assistenza tecnica remota si possono riassumere:

  • Rapidità
    E' sufficiente una telefonata o una richiesta in chat perchè un nostro tecnico si connetta al vostro dispositivo come se ci fosse di fronte
  • Sicurezza
    L'intervento del tecnico è autorizzato da voi ed il suo operato è svolto sotto i vs. occhi. Una volta disconnesso non può in nessun modo riconnettersi al vs. dispositivo senza la vostra preventiva autorizzazione.
  • Convenienza
    Il costo è notevolmente inferiore rispetto a quello che dovreste sostenere se venisse un tecnico di persona nel vs. ufficio. Non avreste costo di chiamata ne

Chat

Il Tuo Account

Il Tuo Carrello