Email filtering & Security

Antispam

antispamSiamo in grado di proteggere i tuoi indirizzi email dal 99% dello spam in circolazione, senza chiederti di cambiare provider. Con una sola riga di configurazione nel DNS autotitativo del tuo dominio, effettuiamo i controlli necessari e recapitiamo la posta attendibile direttamente al tuo mail srver abituale.



Antivirus

antispamIl sistema individua Analizza il traffico su tutti i principali protocolli per bloccare le minacce prima che queste possano ottenere accesso ai server. Decomprime e analizza tutti i formati più comuni – .rar, .zip, .gzip, .tar, .jar, .chm, .lha, .cab., .arj, .ace, .bz2 – e livelli multipli di compressione.

Zero Day protection

antispamAnche il pià aggiornato dei motori antivirus può non bastare. Minacce avanzate, tra cui le minacce avanzate persistenti APT (Advanced Persistent Threats) sono progettate per riconoscere i metodi di rilevamento e rimanere nascoste. L’emulazione dell’intero sistema di APT Blocker – che simula l’hardware fisico, incluse CPU e memoria – fornisce il massimo livello di visibilità nel comportamento dei malware, ed è inoltre estremamente difficile da rilevare per i malware avanzati.

Attiva il servizio

Configurazione

1. All'interno del DNS autoritativo del vostro dominio sarà sufficiente cambiare la riga relativa all' MX record:

      IN     MX      10      securemail.lynk.it

2. Compilare il form sottostante

Dominio:
Email:

Chat

Il Tuo Account

Il Tuo Carrello